suor Marirosa Orlando, ChambéryMi sono stupita che questo corso di Esercizi, del 26 luglio-02 agosto a Villa San Pietro, non avesse un Titolo come solitamente lo si apprende all'inizio.
Tre partecipanti«Per me questo corso di esercizi spirituali è stato ottimo in tutto. L’ambiente di Villa San Pietro mi ha aiutato a pregare, a riflettere, a interrogarmi.
Una partecipanteInnanzitutto desidero ringraziare la comunità delle Suore di San Giuseppe di Villa San Pietro (Susa) per l’accoglienza fraterna, gioiosa e generosa.
Una partecipante“Il regno dei cieli è simile a un granello di senape… diventa un albero tanto grande che gli uccelli vengono a fare il nido tra i suoi rami” (cfr. Mt 13,31-32).
Una partecipanteRingrazio il Signore Gesù per il dono di questo percorso degli Esercizi spirituali presso la casa di spiritualità Villa S. Pietro - Susa- dl 26 luglio al 02 agosto 2023.
suor M. AngélineVorrei stampare in 3D l’esperienza di questi giorni di Esercizi spirituali: 26 luglio-02 agosto 2023. Sento che il dono della visita del Signore trasforma la mia vita.
Una partecipanteÈ la prima volta che vengo a Villa S. Pietro – Susa: un posto magnifico, “un assaggio di paradiso! È un’accoglienza calorosa. Grazie!!!
La BOLLA d'indizione
Il LOGO: significato
L'INNO dell'Anno Giubilare
Preghiera del Giubileo
ALCUNI GRANDI EVENTI
Giubileo e Comunicazione
20-26 gennaio 2025
24 ore per il Signore
28 marzo 2025
Giubileo per gli ammalati
5-6 aprile 2025
Giubileo dei missionari digitali
28-29 luglio 2025
Giubileo della Vita Consacrata
8-9 ottobre 2025