Tornati a casa rinnovati

alcune/i partecipanti di Cuneo (2)
Siamo tornati a casa rinnovati e con il desiderio di ...Il pullman parte puntuale alle 7.15 da Cuneo carico di attese, sorrisi e desiderio di re-incontrarci. Sono passati ben 4 anni dall'ultima volta che siamo stati insieme.

L'accoglienza e l'inizio della giornata di Federazione a Torino avvengono con il sorriso di Mariella. Tutto è organizzato alla grande, intrattenimento per i piccoli compreso. A proposito: un grazie particolare alle ragazze che hanno dedicato tutta la giornata ad animarli.
Il dottore e biblista, Carlo Miglietta, ci ha invitato a prendere più consapevolezza della parola di Dio. Dopo il pranzo, alcune giovani ci hanno donato la loro esperienza di vita su che cosa è per loro la comunione. Tanta freschezza, poi, abbiamo ricevuto dalla testimonianza di una coppia di laici del “Piccolo Disegno”, arrivati da Corridonia appositamente per la giornata a Torino. Grazie davvero!
Padre Aldo Genesio, come sempre, nell’omelia della celebrazione Eucaristica, ha saputo coniugare la parola di Dio ai testi di padre Médaille.
Siamo tornati a casa rinnovati e con il desiderio di mettere in pratica ciò che abbiamo ascoltato.

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest