Alzarci per lasciarci incontrare

Lucia
Alzarci per lasciarci incontrare dallo sguardo di amore del PadreVenerdì 11 novembre 2022, dopo il lavoro, ho raggiunto, con un’amica, Villa San Pietro a Susa, dove mi aspettava un numeroso gruppo di “Amici della Parola”.

Leggi tutto...

Un ottimo inizio

S.L.
Condivisione dell'esperienza nel weekend della Parola a SusaIl secondo fine settimana di novembre ha visto la ripresa del ciclo annuale dei “Weekend della Parola” a Susa.

Leggi tutto...

Iran

suor Maria Giovanna Titone, Chambéry
Mahsa Amini, giovane donna curda arrestata e uccisa dalla polizia morale a Teheran È del 26 Ottobre scorso la notizia delle migliaia di iraniani che si sono recati al cimitero di Aichin di Saqqez, Kurdistan iraniano, per commemorare sulla sua tomba Mahsa Amini.

Leggi tutto...

Presentazione opuscolo “In comunione”

Commissione Piccolo Disegno
L'opuscolo di Formazione: "In comunione" - Anno 2022-2023“Siamo chiamati: all’unità, alla comunione, alla fraternità che nasce dal sentirci abbracciati dall’unico amore di Dio. Tutti, senza distinzioni […].

Leggi tutto...

Dal dono… all’annuncio

suor Enrica Moia, Istituto
La Parola di Dio cresce e si diffonde: dal dono… all’annuncioLa Parola di Dio cresce e si diffonde: dal dono… all’annuncio.
La Parola è uno dei pilastri fondamentali della vita del discepolo.

Leggi tutto...

Allargare la nostra tenda

suor Gemma Valero, Chambéry
Allarga la tua tenda“Forse una capra diventa un rabbì (un maestro) perché ha la barba?”. Parto da questa domanda finale di un piccolo racconto, proposto...

Leggi tutto...

Essere “Famiglia”

suor Nella Ballesio, Istituto
Famiglia carismatica: esperienza di fraternità gioiosaSono state due vere giornate di famiglia, con famiglie e non, nella Famiglia Carismatica del Piccolo Disegno, quelle che abbiamo vissuto...

Leggi tutto...

Chiamati a essere famiglia carismatica

Silvia Micioni, Cuneo
famiglia carismaticaCi siamo ritrovati a Susa per un weekend di “Famiglia carismatica”, il 17 e il 18 settembre 2022. Due giornate emotivamente molto sentite da tutti i partecipanti.

Leggi tutto...

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest