Perdonare sempre

Un partecipante al weekend - Susa
Imparare a perdonare sempre
«Senso di gratitudine nei confronti di tutto il team, perché mi è piacito molto quando avete spiegato che cos’è la virtù.

Leggi tutto...

Dal weekend della Parola

Tre partecipanti
Risonanze di tre partecipanti al weekend della Parola - Susa novembre 2023
«Ho sempre
pensato di aver perdonato tanto. Mi chiedono spesso come faccia a frequentare ancora persone dopo quello che mi hanno fatto.

Leggi tutto...

Voci dal weekend di Susa

Alcune/i partecipanti
Le voci di alcune/i partecipanti al Weekende della Parola a Susa«Ringrazio per tutto quello che mi avete dato. Avrei molto da imparare dalla donna Cananea e cercherò di migliorare».

Leggi tutto...

20 anni dei Weekend della Parola!

suor Enrica Moia, Istituto
Grazie per i 20 anni dei weekend della ParolaGrazie Signore, per le persone che sono passate a Villa S. Pietro e l’hanno riempita di silenzio e di preghiera.

Leggi tutto...

La pazienza nella Parola

suor Enrica Moia
La virtù della pazienza alla luce della parola di Dio“Vivere il presente: ri-scoprire la virtù della pazienza”. Con questa tematica, riprendiamo il cammino di preghiera, con i weekeend della Parola di Dio.

Leggi tutto...

Un’unica grande Famiglia

suor Rita Bondé, Aosta
Due giornate di arricchente fraternitàIl 16 e il 17 settembre 2023 ci siamo trovati, per le due giornate annuali di arricchente fraternità, tra suore laici del “Piccolo Disegno” a Villa San Pietro - Susa.

Leggi tutto...

Un fruttuoso incontro

suor Chantal Ramiarimalalasoa, Aosta
Due giornate di incontro fruttuosoIl weekend, 16 e 17 settembre 2023, ha riunito suore e laici del “Piccolo Disegno” a Susa, nella casa di Villa S. Pietro, per la formazione sul carisma.

Leggi tutto...

Casa: accoglienza per tutti

Letizia, Chambéry
Casa: accoglienza per tuttiCare Suore giuseppine, non è facile descrivere in poche parole l’esperienza e i giorni trascorsi insieme. Intanto comincio dall’accoglienza nella casa di Pinerolo. 

Leggi tutto...

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest